Home » Sabrina Ferilli, alla sua età il corpo appare perfetto: in bikini è un sogno

Sabrina Ferilli, alla sua età il corpo appare perfetto: in bikini è un sogno

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, attrice italiana negli studi di Cinecittà – Italianotizie.it

Sabrina Ferilli, l’età non le fa paura: il corpo in bikini è una favola. Ecco come appare oggi l’attrice italiana 

Sabrina Ferilli, classe 1964 è una celebre attrice italiana e conduttrice televisiva che, nel corso della sua carriera, ha conquistato il cuore degli spettatori con la sua simpatia ed il suo innato talento. Icona di sensualità e bellezza mediterranea, la bella Sabrina frequenta diversi circoli teatrali di Roma.

Ben consapevole che è la sua strada è la recitazione, alla fine degli anni Ottanta ottiene piccole comparse. Il vero salto di qualità arriva nel 1994 quando ottiene un ruolo principale nel film “La bella vita” diretto da Paolo Virzì. Per merito della sua interpretazione, viene premiata con il Nastro D’Argento come Miglior attrice protagonista.

L’attrice è amata per la sua capacità di interpretare ruoli completamente differenti tra loro, da quelli struggenti a ruoli più spensierati e leggeri. Ha partecipato al cast di Paolo Sorrentino nel capolavoro “La grande bellezza“, nei film drammatici “Svegliati amore mio” e “L’amore strappato“. È stata protagonista di vari cinepanettoni al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi.

In tempi più recenti, Sabrina Ferilli è ospite fissa dei talent show e dei game show condotti dalla sua fedele amica Maria De Filippi. L’attrice è protagonista di simpatici siparietti che suscitano ilarità e leggerezza in tutto il pubblico italiano.

Sabrina Ferilli, un corpo da paura alla sua età

Sabrina Ferilli è un’icona della televisione italiana. Attrice di grande successo, ha alle spalle una carriera artistica ricca di riconoscimenti e soddisfazioni. Molto attiva anche sui social network, pubblica spesso degli scatti piccanti sul suo profilo Instagram e nonostante il passare del tempo, resta sempre una delle donne più affascinanti del panorama televisivo nazionale.

È tempo di vacanza anche per la Ferilli che, in una foto sdraiata su uno yatch e con due gambe in bella vista, si gode il relax del mare. L’attrice commenta: “Finchè la barca va“. Alla soglia dei 60 anni, Sabrina mostra la sua forma fisica perfetta scatenando l’invidia di molti followers. Le reazioni sono state diverse, tra chi le fa i complimenti per il suo aspetto e chi, invece, non perde tempo per porle una critica. In riferimento al suo orientamento politico di sinistra, un utente commenta: “Ti ha invitato D’Alema sulla sua barchetta da compagno”. Prontamente, Sabrina replica: No! Gente che ha più soldi di lui… e ha scelto me come ospite… invece che te! La vita è crudele”.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, attrice e conduttrice italiana – Italianotizie.it – Credit Instagram “sabrina.ferilli.ufficiale”

Sabrina Ferilli: “Figli? Non era la mia strada?”

Flavio Cattaneo è il nome dell’unico uomo che è riuscito a rubare il cuore della bellissima Sabrina Ferilli. I due sono incontrati durante le riprese di una fiction televisiva ed è subito scoppiato l’amore. Convolano a nozze nel 2011 a Parigi, con una cerimonia in gran segreto.

Nonostante l’amore che li lega da diversi anni, Flavio e Sabrina non hanno avuto figli e l’attrice ne spiega i motivi: “C’è un periodo, per una donna, in Italia, in cui pensi che il matrimonio, i figli, siano un’idea di completezza. Io crescendo ho pensato che non fosse del tutto la mia strada, e così è rimasto. [..] non mi ha mai procurato dolore, non sono una che pensa a “quello che poteva essere”, la vita va come deve andare“.