Home » Meghan Markle, svelato il vero motivo per cui non vuole tornare a Londra: la colpa è tutta sua

Meghan Markle, svelato il vero motivo per cui non vuole tornare a Londra: la colpa è tutta sua

Meghan Markle
Meghan Markle, Duchessa di Sussex – Italianotizie.it – Credit Instagram “meghan.markle.official”

Meghan Markle, la duchessa non vuole più tornare a Londra. Svelati i motivi del suo rifiuto, la colpa è sua  

C’era un tempo in cui Meghan Markle cercava di farsi spazio nel mondo della recitazione e provava in tutti i modi a farsi notare. A vederla oggi, duchessa di Sussex, con un Principe per marito ed una villa imperiale a Montecito, sembra quasi impossibile immaginarla ai suoi esordi.

Il suo debutto risale probabilmente al 2006 quando era impegnata nel programma “Deal or No Deal“. “Era tra le cose che facevo insieme ad altri provini per cercare di sbarcare il lunario”, ha ricordato Meghan pensando a quel primo incarico. Non aveva ancora dei ruoli importanti, ma solo qualche comparsa in serie tv e qualche ruolo teatrale o in film di nicchia.

Nel 2011 ottiene il suo primo ruolo importante che la porterà alla notorietà internazionale. Recita nella serie Netflix “Suits” in cui interpreta Rachel Zane, una talentuosa assistente legale. Tuttavia, il fidanzamento ufficiale con il principe Henry la porta per un periodo ad allontanarsi dalle scene televisive.

Non tutti sanno che il loro primo incontro è avvenuto con un appuntamento al buio che si è trasformato nella favola che tutti sognano. Nel 2018 convola a nozze con il principe d’Inghilterra e si sposano nel Castello di Windsor con una cerimonia a scopo di beneficienza. Dal loro amore nascono Archie Harrison  nel 2018 e Lilibeth Diana nel 2021.

Meghan Markle, la duchessa ribelle

La prima apparizione in pubblico della coppia avviene nel 2017, durante gli Invictus Game. Si tratta di un evento sportivo organizzato, ogni anno, dal principe Henry a cui sono invitati tutti i veterani di guerra che presentano disabilità permanenti in servizio. Meghan Markle si innamora perdutamente del principe Henry e nel 2018 decidono di unirsi in matrimonio.

Ciò che l’attrice non sa, sono le rigide regole reali al quale deve sottostare. Meghan, infatti, viene soprannominata la “duchessa ribelle” per la sua forte personalità e il suo contrasto alle regole di corte. Un esempio è la sua scelta di far nascere i suoi figli in una clinica diversa rispetto a quella imposta dalla famiglia reale. I rapporti con la Royal Family non sono pacifici ed oggi, i coniugi vivono a Montecito, in California.

Meghan Markle e il principe Henry
Meghan Markle e il principe Henry durante gli Invictus Game – Italianotizie.it – Credit Instagram “dukeandduchessofsussexdaily”

Meghan Markle, non torna a Londra: ecco il vero motivo

Nel 2023 si è tenuto l’Invictus Game, evento sportivo organizzato dal 2014 dal principe Henry. La domanda comune era se Meghan avrebbe accompagnato suo marito a Düsseldorf per l’evento. La conferma della sua presenza è stata diffusa dal portavoce della coppia: “La duchessa si unirà a lui poco dopo l’inizio dell’evento”.

Meghan, quindi, ha affiancato il marito in Europa, poichè l’evento è di fondamentale importanza per la coppia. Infatti, è stato proprio durante l’Invictus Game a Toronto nel 2017 che Henry e Meghan hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Tuttavia, la duchessa sceglie di non tornare a Londra con suo marito. Questo dettaglio è confermato dal fatto che la Markle non ha presenziato all’incoronazione di re Carlo. In ogni caso pare che la colpevole della sua avversione verso la Royal Family sia una: Kate Middleton. Pare che la Markle non voglia tornare a Londra per non dover sottostare alle regole che la Corona impone e quindi, in vista di una futura incoronazione della moglie di William, non vuole pensare di inchinarsi davanti a lei.