Home » Flavia Vento non riesce più a trattenersi e vomita la verità su Francesco Totti: “Mi dovrà delle scuse”

Flavia Vento non riesce più a trattenersi e vomita la verità su Francesco Totti: “Mi dovrà delle scuse”

Flavia vento e Francesco Totti
Flavia vento e Francesco Totti/Italianotizie

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare del presunto tradimento di Totti con Flavia Vento: ecco cosa è successo tra loro.

Nell’ultimo anno la fine del matrimonio e la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha tenuto banco sui social e sulla stampa e in molti si sono chiesti quale fosse la realtà e cosa sia davvero successo in quella che sembrava essere una coppia inossidabile, che niente avrebbe potuto dividere.

Da oltre vent’anni, infatti, Francesco e Ilary erano sposati e in tutti questi anni si sono sempre mostrati complici e affiatati, l’uno la spalla dell’altro nei momenti di difficoltà, come quando l’ex capitano della Roma ha dovuto lasciare il calcio e la sua squadra, per iniziare una nuova vita.

Proprio questo è stato però uno dei momenti che ha portato l’ex calciatore e la moglie ad essere in crisi: mentre la sua carriera stava finendo, infatti, quella di lei prendeva il volo, tra la conduzione de Le iene, quella del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi.

A raccontare nel dettaglio cosa è successo nella loro coppia è stata Ilary, che negli scorsi giorni ha debuttato su Netflix con il documentario Unica, nel quale ha affrontato tutte le fasi salienti della sia storia con Francesco, dal fidanzamento fino alla separazione.

Ilary Blasi racconta tutto nel documentario Unica

Dopo oltre un anno passato in silenzio, Ilary Blasi ha deciso di raccontare tutta la sua verità circa la fine del suo matrimonio con Francesco Totti nel documentario Unica, uscito su Netflix lo scorso 24 novembre.

Ilary si è mostrata molto sincera e non ha nascosto nulla di quello che è accaduto in questi venti anni, compresi i rumors secondo cui il calciatore l’avrebbe tradita non solo di recente con Noemi Bocchi, sua attuale compagna, ma anche in passato con Flavia Vento, un rumor che l’ha molto ferita, in un momento particolarmente delicato per la sua vita, dato che la conduttrice allora era in attesa del suo primo figlio Christian.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, tradimento a Mediaset – Italianotizie.it – Ansa Foto

La verità sul tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento

Nonostante siano passati ormai molti anni da quando è uscita la notizia del tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento, quelle voci non si sono mai spente del tutto e sono ancora in molti a chiedersi cosa ci fosse di vero in quella vicenda e se davvero l’ex capitano della Roma abbia tradito Ilary Blasi con la showgirl.

Francesco Totti ha sempre negato fermamente quanto dichiarato da Flavia Vento, la quale si era esposta in prima persona, dichiarando di aver avuto dei rapporti con il calciatore. Una reazione che non è mai andata giù alla Vento, la quale più volte in televisione ha ribadito la sua versione dei fatti e in riferimento a quanto detto da Totti, come riporta il Mattino, la donna ha espresso dure parole, facendo intendere che sarà lui a tornare sui suoi passi. “Qualcuno mi dovrà delle scuse”, ha commentato lapidaria.