Home » Bastian Muller, cosa pensa il nuovo compagno di Ilary Blasi di Unica e Francesco Totti: finalmente la verità

Bastian Muller, cosa pensa il nuovo compagno di Ilary Blasi di Unica e Francesco Totti: finalmente la verità

Bastian Muller
Bastian Muller, Ilary Blasi e Francesco Totti – Credit Instagram – Italianotizie.it

Bastian Muller, ecco il suo pensiero sul docufilm “Unica” e sulla storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti 

Bastian Muller è un uomo in carriera, decisamente noto nel mondo dell’imprenditoria. Recentemente è balzato agli onori della cronaca rosa a causa della sua relazione con la conduttrice Ilary Blasi, diventando oggetto principale di discussione.

Sulla vita privata di Bastian non si hanno molte informazioni poichè fino al 2o22 era completamente estraneo al mondo dello spettacolo e del gossip. Le poche notizie che si hanno bastano però a delineare la sua eleganza e l’estremo fascino che ha fatto perdere la testa ad Ilary.

Sappiamo che ha circa 40 anni e vive a Francoforte. Bastian è un imprenditore tedesco che sta acquisendo sempre più notorietà nel mondo imprenditoriale. La sua famiglia è proprietaria di aziende che si occupano di costruzioni e dopo tanti anni di gavetta, l’eredità è passata a Bastian.

Prima di incontrare la conduttrice di Canale 5, sappiamo che Bastian ha avuto una breve relazione con Claudia Aquino durata poco più di due mesi. La storia sarebbe terminata proprio per la bella Ilary che gli ha fatto battere il cuore.

Bastian Muller e l’amore per Ilary Blasi

Bastian Muller è un uomo di successo che si dedica alle attività di famiglia. Diventa celebre nel mondo dello spettacolo dallo scorso anno quando viene nominato dal settimanale Chi in qualità di nuovo fidanzato di Ilary Blasi. Secondo alcune indiscrezioni, la loro storia inizia circa ad ottobre 2022 e si sono conosciuti grazie all’intercessione di Michelle Hunziker.

Ciò che è certo è che, dal momento in cui si sono conosciuti, non sono più riusciti a separarsi ed hanno iniziato una bella storia d’amore. La loro relazione sembra andare a gonfie vele e dopo la sofferenza per la separazione, Ilary è tornata a sorridere al fianco dell’aitante tedesco. Bastian ha conosciuto tutta la famiglia Blasi, compresi i tre figli della conduttrice e sua sorella Melory Blasi, ed i progetti per il futuro sono concreti.

Francesco Totti, Ilary Blasi e Bastian Muller
Bastian Muller, ecco il suo pensiero su Ilary e Totti – Credit Instagram – Italianotizie.it

Bastian Muller, ecco cosa pensa su “Unica” e Francesco Totti

Bastian Muller e Ilary Blasi hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario e la loro complicità è sempre più evidente. Negli ultimi mesi, però, sono stati coinvolti di nuovo nel ciclone mediatico a causa del docufilm “Unica” di Ilary in cui racconta tutte le vicende amorose ed i tradimenti ricevuti da Francesco Totti.

Sulla questione, Bastian non ha espresso alcun parere ed ha preferito mantenere il silenzio. Probabilmente lo sta facendo per non intromettersi in questioni coniugali e di famiglia, ma è certo che Ilary sente comunque il suo appoggio e la sua vicinanza. Infatti, la coppia ha da poco festeggiato i primi 365 giorni insieme. Per coronare questo traguardo, Bastian e Ilary si sono concessi una rilassante vacanza d’amore a New York.