Home » Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro verso il grande passo: il web non ha dubbi | L’indizio è chiarissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro verso il grande passo: il web non ha dubbi | L’indizio è chiarissimo

Clizia e Poalo, nozze imminenti?
Clizia e Paolo Italianotizie

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti a dirsi il “sì” più bello? Gli indizi ci sono tutti. Sui Social si intuisce tutto quanto.

Sono indubbiamente una delle coppie più belle, unite e complici del mondo dello spettacolo italiano. Lui e la nota influencer si sono conosciuti tre anni fa circa nella Casa più spiata d’Italia. Lei era single da un po’ dopo la fine del suo matrimonio con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, con cui aveva messo al mondo Nina. Lui invece era da poco tornato single.

Fu la meravigliosa Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, a intuire che quella ragazza più grande di lui sarebbe stata in grado di rubargli il cuore. Alla fine non sbagliò affatto e le due ora vanno d’accordissimo. Per amore del suo fidanzato Clizia ha lasciato Milano ed è andata a vivere con lui nella Capitale. I due hanno fanno intuire ben presto di fare sul serio.

Lo scorso anno hanno anche suggellato ancora di più il loro amore con la nascita del piccolo Gabriele, già diventato un’autentica star dei Social, dove la sua mamma è attivissima, sia per motivi di lavoro che di svago. Ultimamente è scesa spesso in pista per difendere la sorella Micol durante e dopo la sua esperienza al GF Vip, dove ha incontrato Edoardo Tavassi, con il quale fa ancora coppia fissa.

Clizia Incorvaia incanta i fan in costume

Tra l’altro quando i due avevano già iniziato la loro storia al padre di tutti i reality, lei era apparsa insieme a Guendalina, la sorella di lui, dimostrando una grande sintonia. Sui vari profili delle due influencer non mancano poi neppure scatti e video che la mostrano in compagnia delle sue creature, ovvero Nina e Gabriele, ma anche dell’amato Paolo.

Stanno trascorrendo un’estate d’amore, ricca di sano relax, ma anche di bagni dal mare e in piscina. Non si sono nemmeno fatti mancare una breve vacanza in montagna. L’Incorvaia nel frattempo continua ad estasiare i suoi fan con fotografie sui Social, dove mette in risalto la sua bellezza e la sua fisicità. Ora che siamo in estate lo fa per lo più con indosso costumi da bagno. Ed è in uno di essi che ha estasiato i suoi fan con un messaggio alquanto eloquente.

Clizia e Poalo, nozze imminenti?
Clizia nello scatto Social che ha fatto ben sperare i fan Italianotizie

Il messaggio parla chiaro

La vippona indossa per l’appunto un costume intero bianco candido, con la scritta” The Bride”, che significa “La Sposa”. Anche nella didascalia a corredo del post ha usato tale definizione. A questo punto i suoi fan, nonché della coppia, hanno iniziato a pensare che il matrimonio con il suo Paolo non sia poi così lontano.

Del resto i due, anche nel corso delle loro ospitate a Verissimo, non hanno mai nascosto il proprio desiderio di sposarsi prima o poi. Clizia aveva però ammesso che aspettava ancora la proposta ufficiale, mentre lui di contro aveva risposto che l’avrebbe fatta quando lei meno se la sarebbe aspettata. Insomma, pare che i tempi siano maturi in tale direzione. Gli indizi sui Social ci sono tutti.