Home » Alessia Marcuzzi, incidente improvviso sulle rocce: corpo e viso cosparso di sangue | Ecco come sta

Alessia Marcuzzi, incidente improvviso sulle rocce: corpo e viso cosparso di sangue | Ecco come sta

Alessia Marcuzzi spavento
Alessia Marcuzzi e la grande paura in vacanza – italianotizie.it

La presentatrice è in vacanza prima della nuova edizione di ‘Boomerissima’: ma una foto postata da Formentera ha spaventato i fans.

Bene, brava. E bis. Il ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi è stato convincente. Dopo il divorzio da Mediaset, non privo di polemiche, che ha posto fine a un’esperienza lunga oltre 25 anni, la popolare conduttrice romana ha fatto ritorno a Viale Mazzini lo scorso inverno.

Prima di fungere da guest star nelle puntate speciali di “Viva Rai 2!” andate in onda in diretta da Sanremo in piena notte al termine delle prime quattro puntate del Festival 2023 al fianco dell’amico Fiorello, Alessia è stata la padrona di casa della prima edizione di ‘Boomerissima’, show di Rai 2 tramesso per cinque puntate in prima serata al martedì sera.

Ebbene l’esperimento ha funzionato, dal momento che la critica e i telespettatori hanno accolto con favore il programma che opponeva i “millennials” ai “nostalgici”, o per dirla in termini moderni, appunto, boomer. Lo share medio superiore al 7% è stato sufficiente per i vertici Rai per confermare “Boomerissima” anche nei palinsesti della prossima stagione televisiva.

Ora, però, per Alessia Marcuzzi, come per la quasi totalità delle altre star della tv italiana, è il tempo di meritate vacanze, da trascorrere in mete più o meno esotiche, ma mai lontano dall’occhio indiscreto dei social. Per la precisione l’ex conduttrice storica de ‘L’Isola dei Famosi’ ha scelto le assolate e splendide spiagge di Formentera, ma a turbare il soggiorno di Alessia è arrivato un imprevisto sgradevole quanto discretamente spaventoso.

Alessia Marcuzzi, che paura in vacanza: la foto social che spaventa i followers

Marcuzzi è stata infatti protagonista di un incidente che le ha procurato un bello spavento, essendo scivolata su alcune rocce. Il risultato è stato qualche escoriazione al viso e alle gambe, come la stessa Alessia ha documentato attraverso alcune immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram, ma rimosse poco dopo, nelle quali Marcuzzi si è mostrata con la borsa del ghiaccio sul volto, benché sorridente.

Insomma, si è trattato solo di un breve spavento, condiviso con i followers che non potranno che avere apprezzato, seppur solo per qualche ora, la perfetta forma fisica di Alessia. Nella prossima stagione, peraltro, Boomerissima cambierà collocazione temporale, dal momento che la programmazione è prevista già in autunno, dal 31 ottobre al 28 novembre 2023. Nell’attesa la presentatrice è nuovamente associata a voci relative al gossip.

Alessia Marcuzzi gossip
Alessia Marcuzzi e la vacanza con l’ex marito – foto Ansa – italianotizie.it

Marcuzzi, la vacanza con l’ex marito e la smentita su Stefano De Martino

Se infatti allo stato attuale Marcuzzi sembra essere single, non è sfuggito ai “seguaci” della presentatrice il fatto che a farle compagnia durante la vacanza a Formentera ci fosse un uomo “molto speciale”, niente meno che l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, il produttore televisivo che Marcuzzi aveva sposato nel 2014, prima della separazione avvenuta nel 2022.

Le voci relative a un clamoroso ritorno di fiamma hanno immediatamente iniziato a circolare sul web, per il momento senza al1cuna conferma. Seccamente smentita, invece, proprio dalla diretta interessata, sono state le nuove indiscrezioni relative a una liason tra Alessia e Stefano De Martino, già circolate nel 2020 quando il ballerino era tornato con Belen Rodriguez e tornate d’attualità dopo che Marcuzzi e l’ex allievo di Amici erano seduti vicini durante la presentazione dei palinsesti Rai. La reazione social di Alessia è stata veemente: “Certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film” il commento su Instagram. Anche questo, tuttavia rimosso, addirittura dopo pochi secondi…