Home » Elisabetta Canalis, ‘incidente’ clamoroso per colpa sua: “Schiantati all’incrocio” | Retroscena assurdo

Elisabetta Canalis, ‘incidente’ clamoroso per colpa sua: “Schiantati all’incrocio” | Retroscena assurdo

Elisabetta Canalis abito rosa
La showgirl Elisabetta Canalis – Fonte Ansa

Incidente per le vie di Milano: la colpa è di Elisabetta Canalis. Ecco com’è andata la vicenda che ha coinvolto l’ex velina.

Fisico scultoreo, folta chioma bruna e sguardo profondo: stiamo parlando dell’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis. La sua bellezza naturale e mediterranea, caratterizzata dal fascino sardo, ha sempre fatto perdere la testa  a qualsiasi uomo.

Ricordiamo infatti la sua meravigliosa storia d’amore con George Clooney, attore statunitense di fama internazionale, con il quale ha condiviso quasi quattro anni. Ma Elisabetta è partita dal basso prima di arrivare alla notorietà di cui gode oggi.

Era solo una ragazzina neodiplomata quando si è trasferita a Milano per studiare all’università. Quasi per gioco, ha deciso di partecipare ai casting di un film di Leonardo Pieraccioni, dove è stata scelta per un ruolo secondario.

E’ stato l’inizio della sua carriera televisiva: successivamente è diventata la velina bruna di Striscia la Notizia, insieme alla velina bionda Maddalena Corvaglia, dal 1999 al 2002.  E’ il trampolino di lascio di una carriera fatta di successi, uno dopo l’altro.

Gli anni negli USA

Dalla relazione con George Clooney, Elisabetta ha iniziato a vivere negli Stati Uniti per lungi periodi, tornando in Italia sporadicamente per lavoro. Nel 2014 ha sposato il chirurgo Brian Ferri, dal quale ha avuto la sua primogenita, Skyler, una dolcissima bimba dagli occhi color cielo e i capelli color miele.

Purtroppo il matrimonio è finito a luglio 2023, ma Elisabetta e sua figlia sono rimaste a vivere a Los Angeles in una casa tutta per loro. Possiamo vedere numerosi scatti della Canalis sul suo profilo Ig, dove ci mostra momenti di vita quotidiana, scorci del suo appartamento e attimi vissuti con la sua bambina, in totale relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’incidente per colpa sua

Pochi giorni fa Elisabetta era a Milano, e ha pubblicato una raccolta di foto sul suo profilo Instagram in cui mostrava ai suoi followers l’outfit con il quale sarebbe andata a fare aperitivo nella sua amata Milano. Completo nero, con pantalone a palazzo e parte superiore particolare, con un simil gilet aperto lateralmente. Uno schianto. Non ha perso occasione per farsi fotografare in varie location per mostrare il suo look durante i vari momenti della mattinata.

Una foto in particolare attira l’attenzione: Elisabetta si trova sul marciapiede si un’ampia strada del capoluogo lombardo. La luce calda del mattino rende i colori più vibranti, ed Elisabetta sembra ancora più bella. Tra i commenti possiamo leggere uno particolare: “I tipi in scooter si sono schiantati all’incrocio?“. Nella foto infatti possiamo vedere lateralmente uno scooter che sfreccia per la strada. Sicuramente i ragazzi sul motorino avranno notato la bellezza della showgirl, ma non sappiamo se siano tornati attenti alla strada nell’istante successivo.