Home » Gf, agghiacciante rivelazione in diretta della concorrente: “Spaventata da persone come te” | Parole assurde

Gf, agghiacciante rivelazione in diretta della concorrente: “Spaventata da persone come te” | Parole assurde

Grande Fratello Logo
Logo Grande Fratello – Fonte Mediaset Infinity

Nuove tensioni all’interno della Casa del Grande Fratello: cosa è successo tra le due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.

La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via ormai da quasi due mesi e i concorrenti reclusi nella Casa di Cinecittà stanno iniziando a mostrare una certa insofferenza soprattutto per la convivenza forzata con gli altri inquilini della casa, con alcuni dei quali non sempre corre buon sangue.

In queste prime settimane di convivenza, infatti, tra i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini sono nate delle simpatie, ma anche delle antipatie e tra alcuni di loro la convivenza non è affatto facile.

In particolar modo, ad essere prese di mira in queste settimane sono state sopratutto due concorrenti dal carattere molto forte: Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, le quali – per motivi diversi – non riescono ad incontrare il favore dei loro compagni di avventura.

Se Beatrice, infatti, sembra essere consapevole del proprio ruolo all’interno della casa e dei motivi per cui non è ben accetta dal resto del gruppo, Grecia invece cerca di farsi ben volere dagli altri, ma senza successo.

I concorrenti del Grande Fratello contro Grecia Colmenares

Nelle ultime settimane Grecia Colmenares non ha avuto vita facile all’interno della Casa del Grande Fratello: i suoi compagni infatti, non sembrano apprezzare il carattere e l’esuberanza dell’attrice spagnola e in molti casi si sono scontrati con lei.

In particolare, secondo molti dei concorrenti del reality Grecia non è sincera e ha dei comportamenti dettati solo dalla presenza delle telecamere, che diversamente nella vita reale non avrebbe. A sostenerla al momento sembra essere solo Beatrice Luzzi, altra esclusa dal gruppo dei gieffini.

Grecia Colmenares e Rosy Chin
Grecia Colmenares e Rosy Chin/Italianotizie

Rosy Chin contro Grecia Colmenares: cosa è successo tra le due coinquiline

Negli ultimi giorni tra là chef cinese Rosy Chin e l’attrice Grecia Colmenares all’interno della Casa del Grande Fratello si è consumata una lite accesa e in particolare Rosy ha attaccato la sua coinquilina con dure parole.

Nel corso di una pausa dalla diretta, Grecia si è avvicinata a Rosy cercando di avere con lei una conversazione ma quest’ultima l’ha fermata subito, mostrandosi molto fredda nei suoi confronti e spiegando di essere spaventata da persone come lei: “Posso essere spaventata da persone come te? Sono spaventata da persone come te che nella mia vita mi hanno fatto molto male e per questo sono diffidente”.