Home » “Ti amo”: Tomaso trussardi ha deciso di non nascondersi più | Dichiarazione epocale

“Ti amo”: Tomaso trussardi ha deciso di non nascondersi più | Dichiarazione epocale

Tomaso Trussardi - italianotizie.it
Tomaso Trussardi – italianotizie.it

A quanto pare qualcuno è riuscito a far breccia nel cuore dell’imprenditore della casa di moda: a dichiararlo è stato lui stesso.

La storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha riempito per diverso tempo le pagine dei giornali, facendo emozionare la platea sia dalla nascita della loro relazione al termine della stessa. Lui lo conosciamo come il bellissimo erede della casa di moda made in Italy famosa in tutto il mondo, ma l’uomo è noto al mondo dello spettacolo grazie alla relazione con la bellissima showgirl svizzera.

In questi mesi si è parlato di un possibile ritorno di fiamma per quel matrimonio che ha dato alla luce le bellissime figlie Sole e Celeste, ma seppur i due abbiano mantenuto un rapporto davvero unito, non vi è alcuna prova sensata su quanto dichiarato dai rumor.

D’altro canto Michelle non si è più accompagnata da diverso tempo, se non per una breve relazione risalente all’estate scorsa con Giovanni Angiolini. Ad oggi ammette di dedicarsi principalmente alla sua famiglia e al neo nipotino Cesare, nato dalla figlia Aurora. Tuttavia, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, emerge una dichiarazione.

“A tutti fa paura la solitudine confessa Michelle – ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste. Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti”.

Tomaso invece – che non è solito lasciare interviste – ha rivelato su Instagram che nutre un amore sincero per qualcuno, scegliendo così di non nascondersi più.

La dichiarazione di Tomaso Trussardi

Come accennato in precedenza, l’imprenditore non ama parlare ai giornalisti su quanto concerne della sua vita privata, tanto che estenuato dal continuo gossip sul suo conto, Tomaso si lasciò andare ad una dichiarazione a Il Corriere: “Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione ‘pop’ che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i”.

E per quanto riguarda la sua vita sentimentale? “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”. Eppure una dichiarazione arriva proprio dal suo profilo social.

“Ti amo”: Tomaso e il suo più grande amore

Odino, Tomaso Trussardi - italianotizie.it
Odino, Tomaso Trussardi – italianotizie.it

L’imprenditore ha dedicato diversi post su Instagram al suo amore, in uno in particolare ha addirittura fatto una dichiarazione epocale: “love you”, si legge nel post, tradotto ovviamente in un caldo “ti amo” . Nulla di davvero segreto, ma semplicemente una frase uscita dal cuore sotto la foto di Odino, l’amico a quattro zampe di Tomaso che nel giorno in cui ha compiuto due anni è stato immortalato nella sua poltrona immancabilmente firmata Trussardi. Insomma, se una nuova donna un giorno entrerà a far parte della sua vita, dovrà prima vedersela inevitabilmente con l’approvazione del affezionatissimo Odino, presente in ogni momento della vita di Tomaso.