Home » Elisabetta Gregoraci, avete mai visto sua sorella Marzia? Sono due gocce d’acqua | Sembrano gemelle

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto sua sorella Marzia? Sono due gocce d’acqua | Sembrano gemelle

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci/Italianotizie

Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia sono proprio identiche: le foto in bikini hanno stupito davvero tutti.

Elisabetta Gregoraci si è fatta conoscere non solo per il suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, dal quale è nato il figlio Nathan Falco, ma anche per il suo lavoro di showgirl e conduttrice, una carriera che dura ormai da diversi anni e che le sta regalando grandi soddisfazioni.

Da alcuni anni, infatti, Elisabetta Gregoraci conduce con successo Battiti Live, il programma musicale dell’estate insieme ad Alan Palmieri, portando in giro per la Puglia i più grandi successi musicali dell’estate.

Inoltre, Elisabetta due anni fa ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e ha fatto sognare tutti per via della sua amicizia con Pierpaolo Pretelli, che poi si è fidanzato con Giulia Salemi, con la quale sta ancora oggi.

In molti infatti speravano che tra Elisabetta e Pierpaolo potesse nascere una storia d’amore e sui social sono nate in breve tempo numerose fan page a sostegno dei due concorrenti del reality show di canale 5.

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con la sua famiglia

Elisabetta Gregoraci nelle varie interviste che l’hanno vista protagonista ha sempre raccontato di avere uno splendido rapporto con la sua famiglia, da sua padre a sua sorella Marzia passando per la sua amata nonna, che proprio di recente ha compiuto 102 anni.

Approfittando della pausa estiva Elisabetta ha deciso di trascorrere alcune settimane di vacanze nella sua Calabria, dove ha potuto passare del tempo prezioso in compagnia della sua famiglia, che durante l’anno vede poco a causa degli impegni di lavoro, che la tengono lontana dalla sua città natale. Elisabetta ha voluto condividere le sue ferie con i suoi followers, che la seguono con grande affetto sui social e per questo non ha mancato di postare alcuni scatti che la ritraggono in compagnia del padre, della nonna e soprattutto di sua sorella Marzia.

Elisabetta e Marzia Gregoraci
Elisabetta e Marzia Gregoraci/Italianotizie

L’incredibile somiglianza tra Mariza ed Elisabetta Gregoraci: le foto non lasciano spazio a dubbi

Alcune foto postate da Elisabetta Gregoraci sui suoi profili social hanno mandato in visibilio i suoi numerosi fan: stiamo parlando degli scatti che ritraggono la conduttrice insieme alla sorella Marzia.

Le due infatti, sono molto simili e riconoscerle negli scatti postati da Elisabetta é quasi impossibile: lei e la sorella Marzia indossano occhiali da sole e portano i capelli allo stesso modo. Inoltre anche io loro fisico è molto simile: entrambe tengono molto alla forma fisica e cercano di mantenerla con allenamento e sana alimentazione.