Home » Elisabetta Canalis, il dramma vissuto per ‘colpa’ della figlia: “Mi sono sentita morire” | è successo in un secondo tutto

Elisabetta Canalis, il dramma vissuto per ‘colpa’ della figlia: “Mi sono sentita morire” | è successo in un secondo tutto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia – Italianotizie.it – Ansa Foto

Elisabetta Canalis, grande paura per sua figlia: “Mi sono sentita morire”. Ecco i dettagli del terribile dramma

Elisabetta Canalis è una delle donne più conosciute nel panorama televisivo italiano. Attrice, conduttrice e  showgirl nasce nel 1978 a Sassari, in Sardegna. Sin dall’adolescenza è consapevole di voler diventare un personaggio dello spettacolo e dopo aver frequentato il corso di laurea in Letteratura e Lingue straniere, partecipa a vari provini televisivi.

Nel 1999 arriva la prima svolta professionale. Elisabetta viene selezionata come velina mora nel tg satirico Striscia la Notizia, di Antonio Ricci. La Canalis affianca la bionda Maddalena Corvaglia. Questo ruolo che ricopre per tre anni, le da la possibilità di farsi notare, tanto che seguono importanti progetti per la showgirl.

Intraprende un percorso nella recitazione e la ricordiamo nella sitcom “Love Bugs“, al fianco di Fabio De Luigi. Viene selezionata nel cast della fiction Carabinieri e nel 2006 debutta nel grande schermo con simpaticissimi cinepanettoni. Collabora con celebri icone della televisione italiana come Christian De Sica, Roberto Farnesi, Alessia Marcuzzi e Martina Colombari.

Elisabetta Canalis è oggi una della donne più influenti nel mondo dello spettacolo. Celebre anche negli Stati Uniti, è diventata anche una vera e propria imprenditrice ed un influencer di grande successo. Proprio in America, l’ex velina incontra il chirurgo statunitense Brian Perri con cui convola a nozze nel 2014 e danno alla luce la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis, il dramma per sua figlia: attimi di paura

Elisabetta Canalis è una delle donne più potenti al mondo. Nel 2021, la rivista Forbes ha inserito la showgirl nella lista delle donne più ricche al mondo, stimando un patrimonio di circa 90 milioni di dollari. L’ex velina di Striscia la Notizia, nonostante la sua fama, ha vissuto alcuni episodi stressanti che hanno messo a dura prova la sua serenità.

Un episodio particolarmente spaventoso ha coinvolto la sua piccola Skyler Eva. Durante un’intervista, Elisabetta racconta: “Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati. In America moltissimi bambini vengono rapiti, infatti ci sono telecamere ovunque”. Continua raccontando il dramma che ha vissuto in prima persona: “Appena ti giri per prendere un prodotto dallo scaffale, afferrano il bambino e te lo portano via. Mi è capitato solo una volta di perderla di vista in un supermercato e mi sono sentita morire”. Un episodio che ancora oggi la terrorizza ed il ricordo di quel dramma vissuto non le permette di vivere tranquillamente.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, il dramma della sua piccola Skyler Eva – Italianotizie.it – Credit Instagram “littlecrumb_”

Elisabetta Canalis derubata degli abiti: ecco chi è stato

Nonostante non si veda più frequentemente sui nostri schermi, la Canalis continua ad essere presente condividendo contenuti sul suo account Instagram con cui aggiorna quotidianamente i fan delle sue vicende personali. Proprio con una Instagram Stories, Elisabetta ha condiviso un siparietto straordinario che ha lasciato tutti i follower senza parole.

La protagonista è proprio la piccola Skyler Eva che, a soli 8 anni, ha dimostrato di essere una vera peperina. Durante una vacanza ad Ibiza, la bambina ha rovistato nell’armadio di mamma Elisabetta ‘rubandole gli abiti. L’ex velina commenta: “Quando mamma e papà escono”, scatenando la simpatia di tutti i follower.