Home » Selvaggia Lucarelli, affonda pesantemente tutto il Festival di Sanremo: le motivazioni sono terrificanti

Selvaggia Lucarelli, affonda pesantemente tutto il Festival di Sanremo: le motivazioni sono terrificanti

Selvaggia Lucarelli Rossetto rosso
L’opinionista Selvaggia Lucarelli – Ansa Foto – Italianotizie.it

L’opinionista ha lanciato una stoccata pesantissima al Festival di Sanremo: anche questa volta non è rimasta in silenzio.

Selvaggia Lucarelli è una dei personaggi più criticati dell’intero panorama dello spettacolo italiano. In ogni occasione esprime il suo pensiero, a costo di essere criticata e accusata da tante persone.

Classe ’74, Selvaggia nasce come attrice teatrale. Poi è diventata blogger e in seguito giornalista e opinionista televisiva. Ha debuttato in teatro come attrice in teatro tra gli anni ’90 e 2000 accanto a Antonio Giuliani e Max Giusti.

Dal 2002 ha aperto il suo blog Stanza Selvaggia, e grazie al crescente successo è arrivata ad essere invitata come opinionista all’Isola dei famosi nel 2003. Da quel momento è diventata nota al grande pubblico grazie alla conduzione di alcuni programmi radiofonici.

Durante tutta la sua carriera ha scritto anche cinque libri e collabora intanto con alcuni quotidiani italiani. Dal 2016 è una presenza fissa nella giuria del talent Ballando con le Stelle, accanto alla presidente di giuria Carolyn Smith.

Le discussioni con i personaggi famosi

Selvaggia ha la nomea di essere quella che non rimane mai in silenzio in nessuna situazione: riesce sempre a trovare il pelo nell’uovo, e a scatenare polemiche per qualsiasi opinione espressa anche con modi poco ortodossi.

Uno dei vip con il quale si è scontrata maggiormente è Fedez, da anni il suo bersaglio. Sul web è possibile assistere alle loro discussioni continue, con gli utenti che si schierano maggiormente con il vip accusato. Questa volta ha voluto sottolineare un dettaglio non indifferente riguardo il Festival di Sanremo, accusando tutti coloro che si sono prodigati alla sua organizzazione .

Le parole della Lucarelli

Le sue parole sono state come una doccia fredda: “Non so se come dice il Corriere della sera il cachet di Travolta di un milione di euro sia stato pagato da U-Power, l’azienda di scarpe e abbigliamento da lavoro di cui John è testimonial (Travolta sul palco indossava scarpe U-Power spesso inquadrate e stranamente senza logo coperto), ma di sicuro ho notato tre cose: la prima è che in sala, seduto in prima fila, dietro al direttore d’orchestra c’era proprio il riccioluto Franco Uzzeni, proprietario di U-Power. La seconda è che dal sito Raiplay sono stati rimossi i video con Travolta. Perché?“.

E ha continuato senza rimorso: “Infine, tutte le scarpe infortunistiche U-Power attualmente sul sito di U-Power hanno logo bianco o logo bianco con bordino grigio o azzurro, Travolta ne indossava uno col logo tutto nero su bianco, quindi il più visibile. Coincidenze?“. Quanto evidenziato dalla Lucarelli sarà vero? Ormai niente è più come sembra.